Regolamento

La partecipazione alla Manifestazione implica l'accettazione del seguente regolamento:

1. Ogni artista potrà esporre un massimo di 10 opere.
2. Ogni artista dovrà provvedere all'allestimento scenografico della propria postazione.
3. Ogni artista dovrà provvedere personalmente ad inserire una breve biografia (formato A4), ed il nome di ogni singola opera.
4. Ogni artista è tenuto a mantenere e lasciare pulita la propria postazione.
5. Ogni artista, previa autorizzazione, potrà avvalersi della presenza di una persona di fiducia, se l'artista stesso non potesse presiedere alla manifestazione.
6. Ad orario di chiusura della manifestazione, ogni artista dovrà accertarsi che le proprie opere siano state ritirate, ed essere congedato dallo staff.
7. Ogni artista non potrà effettuare nessuna contrattazione durante la manifestazione, ma è invitato a mettere a disposizione dei visitatori biglietti da visita e materiale cartaceo inerente alle proprie opere.
8. Tra tutti i partecipanti, verranno premiati, il terzo ed ultimo giorno, i due artisti che si sono distinti durante il corso della Manifestazione, rispettivamente giudicati:per il primo premio da una giuria di competenza e per il secondo premio da una giuria popolare.
9. Ogni artista consegnerà il regolamento, il modulo d'iscrizione e la delibera, compilati e firmati, e la quota di partecipazione di Euro 20.00, entro e non oltre il 20 luglio 2013.


Subscribe to RSS Feed Seguici sulle reti sociali